giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA CORREA: “Potevo far gol, devo migliorare”

LAZIO ROMA CORREA ha preso un palo e ha sbagliato il gol del 1-2 con una parata di Pau Lopez da pochi metri. Ecco le sue parole

LAZIO ROMA CORREA: “Lui ha fatto bene, io potevo fare meglio, potevo fare gol, abbiamo avuto un po’ di sfortuna con tutte le chance che abbiamo avuto nei 90 minuti. Quest’anno vedo la sicurezza in tutti, siamo più concentrati su cosa migliorare, oggi non è entrata la palla in rete, sono arrabbiato ma contento per come abbiamo giocato, nelle prossime partite andrà meglio ne sono sicuro. La Nazionale per me è un sogno, è un orgoglio vestire la maglia della Nazionale e devo ringraziare la Lazio, tifosi, società e tutti”.

PUBBLICITA

Quando hai la palla cerchi di costruire e arrivare più libero sotto la porta, quando ripartiamo possiamo fare male a qualsiasi squadra, oggi ne abbiamo avute un paio, una con me e una con Ciro, sono giocate che fanno male, a Genova abbiamo segnato. Dobbiamo gestire le varie opzioni che abbiamo. Devo migliorare in tante cose, sono molto critico con me stesso, metto sempre il massimo e poi devi punire ciò che ti manca, devi arrivare al massimo delle tue possibilità, devo migliorare sotto porta e fare qualche gol in più”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI ACERBI

LIVE NEWS