News
ACCADDE OGGI Il poker laziale al Milan con un super Signori (VIDEO)

Il calendario segnava il 19 febbraio 1995. Domenica pomeriggio. Stagione calcistica 94-95. La Lazio, allenata da Zeman si accingeva ad affrontare il Milan di Capello. Erano ancora i tempi in cui c’era l’obbligo massimo di tre stranieri schierati in campo. Un calcio diverso, più spensierato e dove si badava più allo spettacolo che alla tattica.
FORMAZIONI:
LAZIO L. Marchegiani, Negro, Favalli, Di Matteo, Bergodi, Cravero (79′ Nesta), Rambaudi, Fuser (67′ Venturin), Casiraghi, Winter, Signori – n.e. Orsi, R. Bacci, De Sio – All. Zeman
MILAN Rossi, Panucci, Maldini, Albertini, Costacurta, Baresi, Eranio (65′ Tassotti), Desailly, Massaro, Donadoni, Simone (57′ Melli) – n.e. Ielpo, Stroppa, Sordo – All. Capello
IL MATCH: partita senza storia dall’inizio alla fine. La squadra biancoceleste domina in lungo e in largo i rossoneri grazie alle iniziative di Rambaudi, inarrestabile sulla fascia, e di un attacco Casiraghi – Signori da far invia a molti club attuali. La sblocca Casiraghi al 18esimo che approfitta di un’ingenuità della difesa rossonera per presentarsi solo davanti a Rossi trafiggendolo di piatto destro. Nella ripresa si scatena Beppe Signori che nel giro di 12 minuti chiude la partita con una splendida doppietta. Il 4-0 è frutto di un autogoal di Baresi.
Tanta la voglia di rivivere un poker del genere ai danni del Milan, domani sera allo Stadio Olimpico…
VIDEO:

News
Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina
Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.
-
News3 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
-
News3 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
-
Articolo copertina2 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto
-
News2 giorni fa
CALCIOMERCATO LAZIO Preso Kamenovic: i dettagli dell’acquisto