BOLOGNA LAZIO Immobile: “Felice per i gol ma avrei voluto i 3 punti”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!

#LazioJuventus: Vecino protagonista, conquista la vittoria e le 500...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Bologna Lazio Immobile a Lazio Style Radio commenta così la sua doppietta di oggi e il titolo momentaneo di capocannoniere

Bologna Lazio Immobile:

“Abbiamo affrontato una squadra ben messo in campo che non ci faceva ripartire, soprattutto nel primo tempo, con l’espulsione di Lucas ci è scattato qualcosa e siamo riusciti a fare meglio nonostante non fossimo in svantaggio ed era positiva come cosa. Sicuramente ho sentito il mister dire che ci manca qualche punto e l’avevo detto anche io tempo fa. Sono contento per i due gol ma non sono soddisfatto, anzi per niente perché avrei voluto e preferito vincere. I tre punti ci sarebbero serviti, ci resta l’amaro in bocca, tocca andare avanti e ora ci sarà la sosta”.

“Quando ci rivedremo tutti, dovremo vedere i punti negativi che ci sono stati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Io sto bene, i miei compagni mi mettono in condizione di esprimermi a meglio, abbiamo vinto la partita importante contro il Rennes e avremmo voluto vincere anche oggi. Ovviamente la partita di giovedì ci ha stressati e questo un po’ ha influito oggi. I tifosi anche oggi ci sono stati vicini, erano in tanti e sono contento. Sono felice di come sta andando, i miei compagni mi stanno aiutando a tornare quello di due anni fa e sono contento. Le ultime due partite in Nazionale le abbiamo giocate io e Belotti, entrambi siamo andati a rete, dobbiamo dare solo continuità, ovviamente era pesante non segnare ma fortunatamente con la Finlandia mi sono sbloccato”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 00:01 — Ultima alle 00:01