giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BOLOGNA LAZIO LE PAGELLE – Immobile rimedia ma Correa fallisce

BOLOGNA LAZIO LE PAGELLE della partita giocata al Dall’Ara dove la Lazio va per ben due volte sotto fallendo anche l’opportunità di portare a casa i tre punti con un calcio di rigore

Bologna Lazio le pagelle

PUBBLICITA

Strakosha 6 – Non è sempre sicuro sulle uscite, effettua però un’ottima parata su Sansone evitando il 3-1

Luiz Felipe 5 – Il brasiliano si perde Kreiji sul gol dell’1-0, non lo segue e gli permette d’impattare perfettamente la palla di testa. Inzaghi lo fa uscire per evitare che venga espulso anche lui dopo il cartellino giallo rimediato nel primo tempo. Bastos 6,5 – Non sbaglia niente, copre sempre e impedisce a Palacio di fare quello che aveva fatto in tutto il primo tempo ovvero seminare la difesa

Acerbi 6,5 – Buona prova di Acerbi che riesce a fronteggiare bene l’attacco del Bologna. A fine partita si conquista anche il rigore buttandosi all’attacco che potrebbe far vincere la Lazio ma Correa poi fallisce.

Radu 5,5 – Sulla sua corsia il Bologna spinge molto, in qualche occasione arriva in ritardo e si fa sfuggire Sansone nel primo tempo, per sua fortuna Strakosha para e la partita rimane sul momentaneo 2-1

Marusic 6 – L’esterno non spinge molto ma copre bene, le azioni del Bologna arrivano più dalla parte di Lulic, copre e spinge bene.

Milinkovic 6 – Anche la sua partita sottotono, il serbo a differenza di quanto siamo abituati, non fa nulla di speciale, per tutto il primo tempo, poi arriva il lampo di genio che manda in porta Correa che rimedia l’espulsione di Medel.

Leiva 5 – Non una bellissima partita per il centrocampista che lascia la squadra in 10 commettendo un fallo evitabile che gli costa il secondo giallo. Parolo 6 – entra al posto di Immobile dopo l’espulsione del brasiliano, per lui una buona partita.

Luis Alberto 6 – Lo spagnolo gioca una discreta partita cercando qualche volta il contropiede ma nulla più.

Lulic 6 – Il capitano si fa superare come un birillo da Orsolin che crossa la palla per l’1- di Kreiji. Si fa subito perdonare fornendo l’assist vincente per il gol dell’1-1 a Immobile. Jony S.v

Correa 4,5 – L’argentino nel primo tempo è un fantasma. Dopo l’uscita di Immobile si rende protagonista di un’azione in contropiede in cui Medel si fa espellere. Però poi fallisce l’occasione del vantaggio passando la palla a Skorupski e soprattutto manda al vento la vittoria della Lazio fallendo il rigore guadagnato da Acerbi.

Immobile 7 – Ciro è in un momento d’oro, anche oggi due palle toccate e due gol che hanno portato entrambe le volte al pareggio. Viene sostituito per l’espulsione di Leiva, la sua partita finisce con una doppietta.

Inzaghi 6 – Ottima la scelta di lasciare Correa invece di Ciro (stanco dopo il Rennes) per provare il contropiede, sarebbe stata anche una mossa che avrebbe portato alla vittoria se non fosse stato per il rigore fallito. Intravede il pericolo di un altro cartellino e richiama subito Luiz Felipe per Bastos.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS