mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CELTIC LAZIO Inzaghi: “Abbiamo ancora 9 punti in ballo”

CELTIC LAZIO Inzaghi dopo la sconfitta immeritata che ha compromesso il percorso in Europa dei biancocelesti

CELTIC LAZIO Inzaghi ai microfoni di Sky: “Questo è il brutto del calcio, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra di valore ma è difficile digerire una sconfitta del genere, dobbiamo andare avanti e continuare con questo spirito. Purtroppo succede e quest’anno ci era già capitato ma ai ragazzi non devo dire niente questa sera. Il secondo gol è stato un errore individuale dove una marcatura non va persa e lo paghi a caro prezzo. Mancano 3 partite e ci sono 9 punti, avremo il Cluj in gara nostra e sono sicuro che con questo spirito ci qualificheremo”.

PUBBLICITA

Le due partite all’Olimpico le dovremo vincere facendo poi una grande partita a Rennes. Io penso che abbiano fatto tutti bene, avremmo meritato altro e dovremo sicuramente lavorare di più perché questo ancora non basta. Io ai ragazzi non ho ancora parlato, parlerò stasera e devono continuare a lavorare così, giocando in questo modo secondo me si andrà lontano. Dispiace perché avremo meritato altro, in Europa abbiamo la strada in salita ma è ancora tutto aperto”

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS