martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CELTIC LAZIO LE PAGELLE – Ancora una rimonta: sveglia!

Celtic Lazio le pagelle: buona prova dei biancocelesti che però perdono ancora in rimonta. L’Europa League ora è a rischio.

LAZIO (3-5-2)

Strakosha 5,5 – Non deve compiere interventi da ricordare eppure esce dal campo con 2 gol sulle spalle. La difesa stasera non lo ha aiutato ma quando farà una parata decisiva?

PUBBLICITA

Bastos 6 – Si destreggia bene sulla linea difensiva ma qualche spavento lo fa correre ai tifosi della Lazio

Vavro 5,5 – Impacciato e a tratti fuori posizione se la cava con il fisico e con l’aiuto di Acerbi. Da rivedere.

Acerbi 5,5 – Un autentico baluardo difensivo per 88′ poi si perde la marcatura di Julien che regala la vittoria al Celtic.

Lazzari 7 – Un autentico motorino: si è rivisto a tratti il Manuel della Spal. Un gol per lui ad incorniciare una bella prestazione e tanti cross interessanti per i compagni.

Parolo 5,5 – Molto statico e compassato soffre i centimetri degli avversari. Al 72′ ha una ghiotta occasione sui suoi piedi su cross di Lazzari ma il portiere avversario gli nega il gol.

Leiva 6,5 – Lucas ha recuperato tantissimi palloni e fatto ripartire la squadra: non è ancora ai livelli dello scorso anno ma sta tornando.

Milinkovic-Savic 5,5 – Troppe palle perse a centrocampo, Sergej non ha spadroneggiato nella mediana come suo solito. La fisicità degli avversari è stata determinante.

Jony 5,5 – L’unico nel primo tempo a non entrare in partita: appoggi sbagliati, errori tecnici e una posizione da rivedere. Lo spagnolo non è entrato ancora nei meccanismi della squadra. Al 68′ Lulic 5,5 – Il capitano della Lazio non entra bene in partita: il cambio con Jony non ha cambiato passo.

Caicedo 6,5 – Grande partita per il panterone condita da sponde e passaggi filtranti per i compagni. Con la sua fisicità ha creato spazi per gli inserimenti centrali dei centrocampisti. Sempre sul pezzo. Al 84′ Cataldi 6 – Il portiere degli scozzesi gli nega un eurogol al 94′ e 36 secondi: il suo bolide si sarebbe insaccato all’angolino ma il miracolo del portiere gli ha strozzato l’urlo di gioia in gola.

Correa 6 – Sempre pronto al dialogo con Caicedo, si crea una grossa occasione al 20′ del secondo tempo: solo il palo gli nega la gioia del gol. Al 72′ Immobile 5,5 – Ciro sbaglia un gol facile davanti al portiere dopo una bellissima triangolazione con Caicedo: Immobile non può sbagliare gol simili.

Inzaghi 5,5 – La sua Lazio subisce ancora una rimonta: stasera molta sfortuna perché le occasioni della sua squadra sono state tante. Eppure i gol subiti sono tantissimi: servirà registrare la difesa al più presto.

LIVE NEWS