giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CELTIC LAZIO Probabili formazioni – C’è Vavro, dubbi a centrocampo

CELTIC LAZIO Probabili formazioni – In attesa della ripresa degli allenamenti, fissata per oggi alle 15, vediamo le ultime in vista della sfida di EL di giovedì.

PUBBLICITA

CELTIC LAZIO Probabili formazioni – Ripartire dal secondo tempo contro l’Atalanta. Sarà questo per Inzaghi & co. l’imperativo da seguire per fare punti al Celtic Park. In un match che potrebbe già scrivere una pagina importante in ottica qualificazione. I padroni di casa comandano infatti il girone a quota 4 punti, a seguire Lazio e Cluj a 3 e il fanalino di coda Rennes a 1. Vista l’importanza dell’impegno, mister Inzaghi potrebbe dunque optare per un turnover minimo. In porta confermato Strakosha, protetto in difesa, oltre che dall’imprescindibile Acerbi, dai rientranti Vavro e Bastos. A centrocampo potrebbe rivedersi dal 1′ Leiva, out per squalifica in campionato. Il brasiliano è però insidiato da Parolo, in cerca di riscatto dopo i soli 45′ giocati sabato. Ballottaggio aperto dunque, anche se Inzaghi potrebbe anche schierare l’ex Cesena come mezzala, al posto di uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Dovrebbe partire invece dalla panchina Berisha, che ha superato un leggero stop. In ballo per un posto anche Cataldi, anche se maggiori indicazioni si avranno solo dalle prove tattiche. A destra, l’assenza di Marusic (per l’ultima giornata di squalifica), sarà colmata, se non ci saranno nuovi problemi, da Lazzari. Sul versante opposto si giocano una maglia Lulic e Jony, mentre davanti sono due le maglie da destinare a Immobile, Correa e Caicedo. Proprio quest’ultimo è al momento in vantaggio sui compagni.

PROBABILI FORMAZIONI

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

LIVE NEWS