Felipe Anderson ringrazia la Lazio: “La tattica che ho imparato a Roma mi ha aiutato molto”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Felipe Anderson ringrazia la Lazio: le parole dell’ex attaccante biancoceleste ai microfoni del sito ufficiale del West Ham, suo attuale club.

Felipe Anderson ringrazia la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nella vita spesso capita che i rapporti si interrompano, ma i ricordi, soprattutto quelli belli, restano sempre, vividi nella memoria. E’ il caso dell’attaccante brasiliano, che nella Capitale ha conosciuto e si è consacrato nel grande calcio. Partito in sordina, è esploso con Pioli, conquistandosi l’amore incondizionato dei tifosi biancocelesti. Amore ovviamente ricambiato, con il quale l’ex Santos, anche da lontano, continua a seguire il suo vecchio club. Intervistato dal sito ufficiale del West Ham, sua attuale squadra, Anderson sottolinea quanto siano stati importanti per lui i 5 anni trascorsi in Serie A: 

In Italia ho imparato la tattica e questo mi ha aiutato molto. L’approccio al campionato inglese non è facile, qui i giocatori sono fortissimi e ogni squadra ha grande qualità. Ma grazie alla tattica che ho imparato per cinque anni in Italia è andato tutto bene”. “Se fossi arrivato direttamente dal Brasile – prosegue – penso che avrei impiegato più tempo ad adattarmi, perché il ritmo qui è molto intenso. In Brasile è lento, in Italia a metà strada e Inghilterra veloce. Quindi, dopo aver giocato in Serie A, la Premier League è perfetta“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02