giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile felice per la doppietta ma triste per le parole di Gasperini

Immobile felice per la doppietta che permette alla Lazio di agguantare la partita contro l’Atalanta ma è deluso dalle parole dette da Gasperini

Immobile felice per la doppietta che gli ha permesso di raggiungere quota 9 gol nella classifica dei marcatori portandosi da solo in testa. Però, dopo il pareggio sono arrivate molte critiche al numero 17 da parte di Gasperini, il mister bergamasco, a fine partita si è lamentato davanti alle telecamere per i rigori guadagnati secondo lui non in modo corretto “tuffandosi” per ottenere il penalty.

PUBBLICITA

A Ciro queste parole non sono piaciute per niente, gli è stata parzialmente rovinata la festa, si è sentito accusare e ne è rimasto deluso. Il suo agente Marco Sommella ha voluto difendere il bomber di Torre Annunziata dalle critiche ricevute:

“Non capisco le dichiarazioni di Gasperini, sono gravi e inaccettabili. Ciro è molto deluso e arrabbiato per via di queste parole che sono arrivate da un tecnico esperto e non da un semplice tifoso. Lui ha costruito la sua carriere con sudore, sacrificio e passione. Non è un simulatore ed è infastidito per essere stato tirato fuori senza motivo. Se cadrà o inciamperà la prossima volta, che succederà?”.

BERGOMI Dà RAGIONE A GASPERINI

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS