LA NOSTRA STORIA L’allenatore Dezső Kőszegy

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LA NOSTRA STORIA Il tecnico Dezső Kőszegy, noto anche col nome italianizzato Desiderio Kőszegi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Nasce a Budapest il 19 ottobre 1888.

Calciatore e allenatore, ha giocato prima portiere e poi difensore. Terminata la carriera da calciatore Kőszegy arriva in Italia nel primo dopoguerra per allenare la Pistoiese. Dopodiché nel 1924 passa alla Lazio. I risultati ottenuti non sono quelli sperati e il tecnico ungherese lascia la panchina al termine della stagione 1925-26. Durante la carriera allena anche il Prato. Muore a Budapest il 17 dicembre 1961.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42