venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Biava: “Assenza Zapata importante. Immobile e Correa…”

LAZIO ATALANTA Biava, doppio ex della gara dell’Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della sfida in programma sabato.

LAZIO ATALANTA Biava: “Lazio e Atalanta sono due squadre che giocano sempre a viso aperto, hanno giocatori di corsa e qualità. I biancocelesti a volte sbagliano l’approccio con squadre alla portata, finora però non sono stati all’altezza solo contro la SPAL,mentre a Milano contro l’Inter anche perdendo hanno dominato. L’Atalanta invece finora è stata più continua, così come lo scorso anno. Muriel e Zapata sono due grandi attaccanti, l’assenza di Duvan sarà pesante per Gasperini.

PUBBLICITA

“NON LASCIARE SPAZI ALL’ATALANTA”

La Lazio dovrà evitare di lasciare spazi, perché l’Atalanta sa arrivare molte volte al tiro, mentre Immobile e Correa dovranno essere bravi a non concedere punti di riferimento. Bastos e Luiz Felipe stanno facendo bene, sono due garanzie per Inzaghi. Luiz ha ancora ampi margini di miglioramento, mentre Bastos è più maturo vista l’esperienza. La sosta è arrivata al momento giusta, ha permesso a tutti di rifiatare anche se ci sono stati anche tanti Nazionali”.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS