LAZIO Canigiani: “Consegnata la maglia a Batman”

Ultime News

Difesa da incubo o solo nostalgia? Di Canio scuote Sarri e Gasperini: che cosa stiamo esaltando davvero?

#DiCanio scuote il calcio: l’Italia del pallone sta davvero...

Zaniolo pronto a brillare: Runjaic conta sul sostegno dell’Olimpico contro l’Udinese

#ForzaLazio: Aspettando la magia di Zaniolo contro l'Udinese! Amici biancocelesti,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

LAZIO Canigiani parla della maglia consegnata all’attore di Batman Christian Bale che ha da poco espresso la sua fede per la Lazio

Negli ultimi giorni, l’attore di Batman aveva professato la propria preferenza per il calcio italiano proprio verso la Lazio, questo ha fatto scatenare la gioia di moltissima fan e tifosi biancocelesti. Lazio Canigiani oltre a parlare di Bale, nomina anche un altro grande attore che viene spesso per vedere i biancocelesti. Le sue parole a Radio Olympia:

Non siamo impreparati alla faccenda, ci siamo già preparati per consegnare la nostra maglia della Lazio a Christian Bale. Conosciamo alcuni canali per cui siamo riusciti a consegnargli la maglia. Al momento non so se è già arrivata, ma sicuramente la riceverà. Invitarlo allo stadio? Ci piacerebbe ma purtroppo è molto impegnato, ha già tutta l’agenda piena e quando viene a Roma ha già cose da fare, non è facile portarlo allo stadio. Noi ci proveremo invitandolo a venire a vedere una nostra partita quando capiterà nella Capitale”.

“Molti attori simpatizzano per la Lazio. Abbiamo Russel Crowe e ricordo anche Owen Wilson. Lui addirittura è venuto più di una volta, l’ho ospitato io personalmente, anche quando era meno famoso rispetto a oggi. Doveva venire nell’ultimo periodo però per sua sfortuna non c’erano partite in programma. Quando viene a Roma ce lo fa sempre sapere”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A REJA