Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO Canigiani: “Consegnata la maglia a Batman”

Pubblicato

in

Lazio Bale


parla della maglia consegnata all’attore di Batman che ha da poco espresso la sua fede per la Lazio

Negli ultimi giorni, l’attore di Batman aveva professato la propria preferenza per il calcio italiano proprio verso la Lazio, questo ha fatto scatenare la gioia di moltissima fan e tifosi biancocelesti. Lazio Canigiani oltre a parlare di Bale, nomina anche un altro grande attore che viene spesso per vedere i biancocelesti. Le sue parole a Radio Olympia:

Non siamo impreparati alla faccenda, ci siamo già preparati per consegnare la nostra maglia della Lazio a Christian Bale. Conosciamo alcuni canali per cui siamo riusciti a consegnargli la maglia. Al momento non so se è già arrivata, ma sicuramente la riceverà. Invitarlo allo stadio? Ci piacerebbe ma purtroppo è molto impegnato, ha già tutta l’agenda piena e quando viene a Roma ha già cose da fare, non è facile portarlo allo stadio. Noi ci proveremo invitandolo a venire a vedere una nostra partita quando capiterà nella Capitale”.

“Molti attori simpatizzano per la Lazio. Abbiamo Russel Crowe e ricordo anche Owen Wilson. Lui addirittura è venuto più di una volta, l’ho ospitato io personalmente, anche quando era meno famoso rispetto a oggi. Doveva venire nell’ultimo periodo però per sua sfortuna non c’erano partite in programma. Quando viene a Roma ce lo fa sempre sapere”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A REJA

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti