Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

LAZIO CELTIC Il mister scozzese Lennon contro la squalifica della Curva Nord

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Il mister scozzese Lennon contro la della .

LAZIO CELTIC Il mister scozzese Lennon contro la squalifica della Curva Nord. Anche di questo argomento il tecnico ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di campionato contro il Ross County. Queste le sue parole, a partire dalla sfida del 24 ottobre al Celtic Park“Giochiamo sabato, quindi da qui al giovedì di Europa League passeranno diversi giorni. I miei ragazzi sono ansiosi di scendere in campo: quella contro la Lazio sarà una sfida importantissima nell’ottica del passaggio del girone, quindi vogliamo arrivarci il più in forma possibile”.

Poi, sulla squalifica della Curva Nord nella gara di ritorno, il 7 novembre allo Stadio Olimpico“È un’amara delusione. Non vediamo l’ora di giocare a Roma, ma la chiusura di parte dello stadio priverà la partita della sua dolcezza”. Parole che però non lo esentano dal condannare gli episodi che hanno causato la decisione dell’. Ma non solo: se dovessero essercene altri durante la gara – riporta celtsarehere.com – Lennon potrebbe anche decidere di ritirare la squadra dal campo, previo ovviamente confronto con la sicurezza e la società.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti