mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CELTIC L’Uefa deciderà entro 48 ore: ecco cosa rischia

LAZIO CELTIC L’Uefa deciderà cosa fare nei confronti della società biancoceleste entro la giornata di domani

LAZIO CELTIC L’Uefa dopo la partita contro il Rennes, ha deciso di aprire un fascicolo per i saluti fascisti da parte di una trentina di tifosi della Lazio. Lotito, si è reso subito disponibile cercando di andare incontro proprio alla Uefa per sanzionare i colpevoli invece di colpire tutte le persone estranee ai fatti. Questo gesto è piaciuto molto così la sentenza è stata anticipata e si attende entro la giornata di domani.

PUBBLICITA

Se la sentenza dovesse andare in porto, l’intero stadio, potrebbe essere chiuso contro il Celtic e la Lazio, dovrà rimborsare i 9000 biglietti già acquistati dai tifosi scozzesi che non vedevano l’ora di venire a Roma. La Lazio fu già punita nella passata stagione dopo alcuni comportamenti analoghi contro il Siviglia, con la chiusura di un settore a scelta dello stadio. La Uefa però, potrebbe decidere di chiudere nuovamente un settore visto la presenza dei tifosi scozzesi e la collaborazione da parte della Lazio, si attendono novità.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A BERGODI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS