LAZIO Immobile — Nella giornata odierna il centravanti campano è intervenuto in conferenza, presso il centro tecnico federale di Coverciano, e ha analizzato il momento dei biancocelesti: “Siamo partiti a rilento, ci manca continuità, quello step in più che ci possa far stare con le grandi. È il campionato più difficile degli ultimi anni, non ci sono più squadre materasso e partite facili. Tutte vogliono dire la loro e lo stanno facendo bene: sono tre anni che lottiamo per la Champions e non la raggiungiamo. Al di là della vittoria in Coppa Italia bisogna far meglio in campionato. Quale delle due gare vorrei giocare con la Nazionale? Vorrei sempre giocare e segnare. Chiaro, considerato che contro il match contro la Grecia si gioca a Roma, vorrei mettere in difficoltà il mister per giocare nel mio stadio”.
Prossima Partita
Classifica

LAZIO Immobile: “Per la Champions serve maggiore continuità”
Le notizie più lette
- 14:29Inter Lazio, le probabili formazioni: le ultime su Isaksen
- 14:15Calciomercato Lazio, Federico Bonini: Il difensore centrale con il vizio del gol
- 14:01Inter Lazio, quanti diffidati per i biancocelesti: ecco chi rischia di saltare la sfida al Lecce
- 10:42Torino, Vanoli minimizza il calo di Casadei: “Fisiologico, passerà”. Ma i tifosi fremono per un riscatto.
- 10:26Conte sprezzante: “Inter-Lazio? Non ci interessa per niente”
- 10:10Lazio, figuraccia contro l’Inter: solo due successi nelle ultime nove, tifosi in crisi!
- 09:37Lazio domina i finali in Serie A: le rivali arrancano dal 90′ onwards!
- 09:21Inter-Lazio, Baroni lancia Tavares titolare: il portoghese affamato di rivincita contro i nerazzurri
- 09:04Napoli si affida al veterano Baroni: dal gol Scudetto di 35 anni fa alla sfida con l’Inter, partenopei in caccia di un altro colpaccio fortunato
- 08:33Inzaghi contro i suoi ex: le formazioni per lo scontro Inter-Lazio a San Siro
- 02:49Ex Lazio Kamada conquista il primo trofeo storico del Crystal Palace, lasciando i suoi ex a rimuginare sui rimpianti!
- 02:32Inter-Lazio: Lazio piomba a Milano e si prepara allo scontro coi nerazzurri – Le ultimissime
- 02:16Lazio-Romagnoli ai ferri corti: il rinnovo rischia di saltare a Formello?