venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MCM TUSCOLANO – La nuova collezione scuola vi aspetta

Lazio Mcm Tuscolano è il negozio dei laziali del quadrante sud della Capitale. Maria e Lorenzo vi aspettano nel loro fantastico store per mostrarvi tutti gli articoli legati alla Prima squadra della Capitale.

Da Lazio Mcm Tuscolano troverai tutto il materiale della Lazio. Oltre alle maglie da gara e al materiale di allenamento tanti articoli da regalo per grandi e piccini ovviamente per laziali doc. Arrivate anche le mascherine a tema Lazio per portare la passione biancoceleste sempre con te. Il nostro amico sponsor vi aspetta in negozio con tanti sconti e se non puoi passare ci pensano loro a soddisfare tutte le vostre esigenze con le spedizioni.

PUBBLICITA

CHI SIAMO

Da oltre 20 anni sempre al servizio dei tifosi e con la Lazio nel cuore. Da un’idea del Sig. Aldo, portata avanti dalla Sig.ra Maria aiutatati da Lorenzo e Veronica, Lazio MCM Tuscolano è il negozio dei Laziali che vivono nella parte sud-est della città e a dieci minuti dai Castelli.

Nel nostro punto vendita, a due passi dalla Metro Subaugusta, troverete tutti i prodotti ufficiali S.S. Lazio, il servizio-biglietteria, l’organizzazione delle trasferte e soprattutto un ritrovo di amici Laziali che tutti i giorni frequentano il negozio come fosse un piccolo club. Oltre a un vastissimo assortimento di prodotti ufficiali MACRON e CURVA NORD, adiacente al negozio della Lazio, c’è il ‘laboratorio’ di stampa e vendita gadget gestito da Lorenzo. L’ideale per far stampare la tua idea su ogni supporto: sulle t-shirt o sugli adesivi, sui cuscini o sui cappelli. Calendari e portachiavi. Tutto è possibile, basta chiedere a Lorenzo.

INFO UTILI:

DOVE: Lazio MCM Tuscolano è in via Sestio Calvino 14, proprio a cento metri dalla Metro A Subaugusta.

ORARI:  Siamo aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:00. Il sabato facciamo orario continuato, mentre la domenica siamo aperti solo se la “Nostra Lazio” gioca in casa.

TELEFONO: 06 7151 0395

SITO WEB: www.laziotuscolano.it

PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/Cinecittalazio/

LIVE NEWS