La Lazio e Acerbi, dovranno chiarire l’accaduto dopo le parole del difensore che hanno evidenziato un problema relativo al rinnovo
La Lazio e Acerbi a fine settimana, si siederanno sul tavolino per parlare di quanto acceduto nei giorni scorsi dopo le dichiarazioni del difensore italiano. Alla società, non sono per niente piaciute le sue parole, ritenute fuori luogo, così come per molti tifosi che si sono schierati contro di lui nonostante sia stato fino a quel momento uno degli idoli. Si è creato uno strappo che andrà ricucito qualora le intenzioni di tutti siano quelle di proseguire cosa che, ha sottolineato lo stesso Acerbi al termine dell’intervista. Oggi il numero 33, sarà presente a Formello per svolgere la doppia seduta con il resto della squadra, non avrà colloqui con nessuno, con la squadra e Inzaghi non deve chiarire niente, sarà regolarmente in gruppo.
INCONTRO
La Lazio non ha parlato con il ragazzo ma ha chiamato l’agente Pastorello per chiarire la situazione relative alle parole espresse e al contratto.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?


