Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Acerbi spiega le ragioni delle sue parole

Pubblicato

in

Acerbi


Un fulmine a ciel sereno che ha scosso il mondo . All’indomani delle dichiarazioni in Acerbi spiega le ragioni delle sue parole.

Ai microfoni di Rai Sport Acerbi ha spiegato il motivo delle sue parole sull’adeguamento di contratto richiesto alla Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho detto che voglio andare via, io sto benissimo alla Lazio. Ho un ottimo rapporto con i compagni e i , gli voglio bene e ho portato rispetto. Sono stato sempre sincero e mi aspettavo lo stesso dalla . Invece ho letto sui giornali cose non vere”.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; Correa, Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?