Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio Luiz Felipe rinnova, a breve la firma: i dettagli

Pubblicato

in

pagelle udinese lazio


rinnova – Il brasiliano prolungherà il suo contratto con la maglia biancoceleste

Lazio Luiz Felipe rinnova – Il brasiliano classe 97′ prolungherà il suo contratto con i biacocelesti fino al 2025. Durante il ritiro di Auronzo, il suo agente e la società, hanno trovato l’accordo per far sì che questa unioni continui e venga prolungata. Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore ha il contratto in scadenza nel 2022 con uno stipendio di 800.000 euro, ora invece, grazie al , andrà a percepire tra l’1,5 milioni e i 2 annui. Lotito ha deciso di blindare subito il ragazzo che ha moltissime richieste, così come il resto dei big e grazie alla firma che arriverà a breve, potrà allontanare le offerte che arriveranno per lui mettendosi al riparo. Presto l’unione sarà ufficiale, questione di giorni.

ACERBI SPIEGA I MOTIVI

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE