Seguici sui Social

News

Lazio Pedullà su Acerbi: “Ha ancora 3 anni, assurdo il rinnovo”

Pubblicato

in



su – Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato della vicenda Lazio- degli ultimi giorni

Lazio Pedullà su Acerbi – La questione che tiene in banco nelle ultime ore è quella legata alle parole di Acerbi dal ritiro della Nazionale, il difensore ha praticamente lanciato una vera e propria bomba dopo gli arrivi di Fares e Muriqi che hanno messo in allarme i tifosi. A parlare di questa situazione è Alfredo Pedullà nel suo editoriale su Gazzetta.it: “Come possiamo vedere, ormai è difficile fare contratti da più di tre anni. Lui ha ancora davanti a sé tre anni di contratto avendolo in scadenza nel 2023 e non deve rinnovarlo entro domani o dopodomani ma, si dice comunque indispettito per il trattamento ricevuto”.

CONTINUA

“Traduzione delle sue parole ovvero che vorrebbe guadagnare 3 milioni a stagione ma la Lazio offre di meno. Al momento con i 3 anni di contratto siglati è difficile che possa trattare con qualcuno, non ne ha le possibilità. Si parla di Inter, ma ormai ha acquistato Kolarov e non ha bisogno di un altro difensore. Ormai continuare a siglare contratti da 4-5 stagioni è inutile perché ecco, ne abbiamo la prova, dopo un anno buono o due vengono subito a bussare per chiedere un adeguamento creando tantissimi problemi. Il di Immobile si può capire, gli consentirà di chiedere al meglio la carriera ma affrontare un caso Acerbi ogni anno, diventa dura”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Garay – Offerto il difensore: i dettagli

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Garay


CALCIOMERCATO Garay è il nome nuovo per la difesa – Proposto alla società

CALCIOMERCATO LAZIO Garay – La Lazio è in cerca di un difensore centrale, già da parecchio tempo aveva abbandonato Kumbulla, per Izzo Cairo chiede troppo rispetto a quanto i biancocelesti siano disposti a spendere, così al momento continua la ricerca. Si è fatto il nome del giovane Bornaw del Colonia, ma qui la squadra tedesca, non è disposta a lasciar partire il ragazzo mentre Otamandi prenderebbe troppo d’ingaggio. Ci sarebbe la pista che porta a Nastasic ma qui è la Lazio ad avere dei dubbi circa le sue condizioni fisiche.

PROPOSTO GARAY

Nella giornata di oggi, è stato proposto un nome nuovo ai biancocelesti, si tratta dell’argentino Ezequiel Garay, assistito di Mendes che avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza. Il difensore si è appena svincolato dal Valencia, con cui ha vantato molta esperienza, sarebbe il giocatore ideale se non fosse per la sa condizione fisica. Infatti il quasi 34enne, è appena rientrato da una lesione del crociato, questo preoccupa un po’ la dirigenza biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO JONY SALUTA

ALTRE DUE ASSENZE CONTRO IL CAGLIARI?

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?