venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Fares e Muriqi a breve a Roma per le visite mediche

Lazio Fares e Muriqinon sono ancora arrivati a Roma per le visite mediche ma niente di preoccupante, a breve arriverà l’ufficialità

Lazio Fares e Muriqi- I due nuovi acquisti biancocelesti, non sono ancora ufficiali ma è come se lo fossero. Gli accordi sono stati già trovati e i due a breve arriveranno a Roma per svolgere le visite mediche, la firma e l’ufficialità. Muriqi, sarebbe dovuto arrivare qualche giorno fa ma, ha da poco partecipato al matrimonio della sorella in Kosovo e questo gli ha impedito di poter partire appena conclusa la trattativa. Ora però, dovrà attendere fino a giovedì per approdare a Roma a causa del protocollo sanitario; dovrà svolgere il tampone e attendere le 48 ore prima di poter partire per la sua nuova avventura.

PUBBLICITA

FARES

Anche per lui situazione tranquilla, tra oggi e domani arriverà nella Capitale per mettere nero su bianco la firma e iniziare la sua nuova avventura. Ieri non ha svolto il consueto allenamento con la Spal, sarebbe dovuto arrivare già ieri ma a causa di alcuni dettagli sul contratto ha dovuto rimandare la partenza, oggi comunque, dovrebbe essere la giornata decisiva. I due nuovo acquisti saranno a breve ufficiali.

LIVE NEWS