Lotito si coccola Luis Alberto. La speranza nelle buone prestazioni e nell’attaccamento alla maglia

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

L’attaccante della Lazio, Luis Alberto: L’avvocato di Lotito e i suoi speranze

Secondo il Corriere dello Sport di oggi, ci sono stati molti momenti che sembravano marcare l’inizio di una nuova strada per Luis Alberto, distante da quella del Lazio. Eppure, a seconda del presidente del Lazio, Claudio Lotito, la separazione non è sulle carte. Lotito è stato categorico, affermando: “Ha un contratto di quattro anni, il club non ha intenzione di cederlo”. Le carte parlano chiaro. Il gol segnato contro il Genoa, seguito da un bacio sulla maglia, sembrerebbe confermarlo.

Le speranze di un cambiamento di atteggiamento nella figura di “Il Mago”

Dopo la partita contro la Salernitana, qualcosa potrebbe essere stato attivato in Luis Alberto, noto come “Il Mago”. È stato lui a dare l’assist a Felipe Anderson in quella partita, seguito da un gol contro il Genoa e due assist contro la Juventus destinati a Taty Castellanos. Questi eventi mostrano quanto sia importante “Il Mago” per la Lazio. E non solo per il club: Lotito spera che il giocatore cambiaria la sua idea di lasciare la squadra, e visti le sue ultime prestazioni, anche i tifosi laziali condividono questa speranza.

Gli aggiornamenti più recenti sull’attaccante della Lazio

In attesa di una svolta definitiva, Luis Alberto sta dimostrando il suo impegno e le sue capacità sul campo. Lotito, insieme ai tifosi del club, spera che queste prestazioni incoraggino l’attaccante a rimanere con la squadra ancora per un po’. Per ora, le carte hanno l’ultima parola, e mostrano un futuro in biancoceleste per “Il Mago”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA