LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni di Lazio-Verona: un ritorno importante per Tudor

PUBBLICITA

Lazio-Verona: Le formazioni previste al completo, con un ritorno anticipato per l’allenatore Tudor

In seguito alla recente eliminazione dalla Coppa Italia da parte della Juventus, la Lazio si prepara a tornare in campo per proseguire la sua marcia nel campionato, con l’obiettivo di assicurarsi un posto in Europa. Saranno di fronte all’Olimpico il prossimo sabato 27 aprile, alle ore 20:45, per sfidare il Verona. Tudor (Boksic ha parlato di lui), il tecnico della Lazio, sta valutando l’undici più idoneo da schierare contro l’allenatore avversario, Baroni.

PUBBLICITA

Analisi delle probabili formazioni

l’estremo difensore Mandas sembra destinato a difendere la porta della Lazio, nonostante gli sforzi di Provedel per riprendersi in tempo. Il reparto difensivo sarà composto dal trio Casale, Romagnoli e Patric. Sono in dubbio Lazzari e Kamada, entrambi alle prese con problemi ai polpacci. Vedremo molto probabilmente Marusic e Hysaj sugli esterni, con Cataldi e Guendouzi al centro del campo. Nel frattempo, Vecino e Rovella saranno pronti per dare il massimo fino all’ultimo. Zaccagni, che è ritornato ad allenarsi con il gruppo, dovrebbe rientrare nella lista dei convocati. Felipe Anderson, nonostante l’infortunio, tenterà di riprendersi per essere pronto a giocare. Luis Alberto avrà un posto assicurato come trequartista, con Castellanos in grande forma come riferimento in attacco.

Il possibile undici della Lazio

Di seguito l’undici che potrebbe scendere in campo per la Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Hysaj; Zaccagni, Luis Alberto, Castellanos. All. Tudor.

Il possibile undici del Verona

Il Verona potrebbe optare per la seguente formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni.

Non resta che attendere l’esito del match per vedere se queste previsioni si concretizzeranno!


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS