Kamada via dalla Lazio, Calciomercato in uscita. Futuro in Germania?

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il futuro di Daichi Kamada alla Lazio: il Tecnico del Borussia svela i dettagli

Roland Virkus, l’allenatore dell’Eintracht Francoforte, si è recentemente esposto sul calciomercato della Lazio parlando di Daichi Kamada. In un’intervista rilasciata al portale sportivo tedesco Sportbuzzer, Virkus ha discusso il possibile futuro del giocatore.


Parola del Tecnico dell’Eintracht Francoforte su Kamada

Riconoscendo le innate qualità di Kamada, Virkus ha dichiarato: “Kamada è un giocatore di valore che potrebbe certamente apportare una grossa differenza con il suo talento. Tuttavia, data l’enormità del suo stipendio, un tale calciatore rimane un’utopia. Siamo realisti: il nostro club potrà accrescere la propria liquidità solamente generando più entrate. Non esistono altri modi”.

Futuro di Kamada alla Lazio: Il calciomercato rivela

L’unione di Kamada con Lazio rimane un tema prevalente nel mondo del calciomercato. Le parole di Virkus suggeriscono che i prossimi passi nella carriera di Kamada dipendono largamente dalle finanze del club. Il calciomercato continuerà a monitorare la situazione, fornendo aggiornamenti sul futuro di Kamada alla Lazio e su altre possibili mosse della squadra.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS