sabato, Giugno 8, 2024

Fabiani insiste per portare Dia a Formello: Pronta l’offerta della Lazio

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Dia contro Lazio: L’interessamento per l’attaccante della Salernitana si intensifica

Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo Corriere dello Sport, l’interessamento del calciomercato Lazio per Boulaye Dia, attaccante della Salernitana, resta in costante evoluzione.

Il ruolo della clausola rescissoria e la richiesta di Dia

Risulta infatti che nelle ultime ore è emerso un particolare di non poco conto: Dia avrebbe esplicitamente chiesto alla sua attuale società, la Salernitana, di essere liberato nel caso in cui arrivasse una proposta pari a metà del valore della clausola rescissoria che ammonta a 20 milioni di euro, come previsto nel suo contratto. Questa informazione, se confermata, potrebbe rappresentare un passo fondamentale per Fabiani, pronto a presentare un’offerta decisiva.

Formello e la prospettiva di un nuovo attaccante

Tale notizia infatti risulta essere rilevante in quanto potrebbe aprire la strada all’approdo di Dia a Formello, centro sportivo di allenamenti e ritiro della squadra capitolina. L’eventuale arrivo di Dia alla Lazio rappresenterebbe sicuramente un punto di forza in più per la squadra in vista della prossima stagione. Resta da vedere se la richiesta di Dia sarà accolta e come si muoverà in tal senso il calciomercato della Lazio.


LIVE NEWS