Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj vicino a una squadra italiana

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Badelj
PUBBLICITA


CALCIOMERCATO LAZIO Badelj deve trovare una nuova sistemazione, per lui in biancoceleste non c’è spazio

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj – Il centrocampista croato, è tornato nella Lazio dopo la sua avventura in prestito alla Fiorentina che, ha deciso di non riscattarlo. Ora però, bisognerà trovare una nuova destinazione per Milan che non rientra nei piano di Inzaghi. Sul 31enne sembrava esserci l’interessamento del Torino che ha chiesto informazioni per il suo cartellino ma ora, sembrerebbe essersi fatta avanti un’altra squadra. Parliamo del Genoa di Maran che lo vorrebbe per rinforzare il suo centrocampo e, secondo Sportitalia, Badelj, avrebbe accettato di trasferirsi in rossoblu. Sembrerebbe che la trattativa sia già in fase avanzata e che nelle prossime ore o al massimo giorni, si potrà chiudere per la cessione del croato.

FARES A ROMA

SORTEGGI DI COPPA ITALIA DISASTROSI PER LA LAZIO

Continua a leggere
Pubblicità

News

VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi: “Da sabato voglio altri gol”

Avatar

Pubblicato

il



VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi, attaccante dei liguri, lancia la sfida ai biancocelesti in vista del match di sabato pomeriggio.

VERSO SPEZIA LAZIO – Match cui gli uomini di Vincenzo Italiano arrivano in ottima salute, alla luce di 4 risultati utili consecutivi. Proprio l’ultimo, il 2-2 contro il Cagliari, è coinciso per la punta ghanese con il primo gol in Serie A: “Mi ha reso felicissimo. – ha dichiarato a ‘Tuttosport’ – Ho dovuto affrontare un lunghissimo percorso per arrivarci, lo inseguivo da sempre e alla fine sono riuscito a realizzarlo. E’ stato il coronamento di tutti i sacrifici sostenuti e del lavoro compiuto sinora“. E adesso c’è la Lazio, ma lui non ha alcuna intenzione di fermarsi: “Quella rete è servita alla squadra e ha soddisfatto il mio orgoglio. Sia chiaro però che non mi sento per niente appagato. Anzi, spero proprio che il bello inizi adesso, a partire da sabato“. Attenta Lazio quindi: prima del match ball Champions contro il Bruges (martedì sera all’Olimpico), ci sarà un altro ostacolo da affrontare. E superare.

Continua a leggere

Articoli più letti