Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj vicino a una squadra italiana

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Badelj

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj deve trovare una nuova sistemazione, per lui in biancoceleste non c’è spazio

CALCIOMERCATO LAZIO Badelj – Il centrocampista croato, è tornato nella Lazio dopo la sua avventura in prestito alla Fiorentina che, ha deciso di non riscattarlo. Ora però, bisognerà trovare una nuova destinazione per Milan che non rientra nei piano di Inzaghi. Sul 31enne sembrava esserci l’interessamento del Torino che ha chiesto informazioni per il suo cartellino ma ora, sembrerebbe essersi fatta avanti un’altra squadra. Parliamo del Genoa di Maran che lo vorrebbe per rinforzare il suo centrocampo e, secondo Sportitalia, Badelj, avrebbe accettato di trasferirsi in rossoblu. Sembrerebbe che la trattativa sia già in fase avanzata e che nelle prossime ore o al massimo giorni, si potrà chiudere per la cessione del croato.

FARES A ROMA

SORTEGGI DI COPPA ITALIA DISASTROSI PER LA LAZIO


News

Marsiglia Lazio – Biancocelesti senza tifosi, vietata la trasferta

Archiviato il pareggio di ieri all’Olimpico, giovedì 4 novembre sarà la volta di Marsiglia Lazio, match di ritorno che potrebbe essere decisivo in ottica qualificazione

Avatar

Pubblicato

il

marsiglia lazio
<

Marsiglia Lazio, in programma giovedì 4 novembre, potrebbe dare indicazioni chiare relativamente al passaggio del turno. Allo stato attuale, la classifica del gruppo E di Europa League vede il Galatasaray al comando con 7 punti seguito dai biancocelesti a 4. Al terzo posto i francesi a quota 3, chiude la Lokomotiv Mosca a 1. In occasione del match di ritorno al Velodrome gli uomini di Sarri non potranno contare sul calore dei propri tifosi. Nella giornata odierna è stato infatti ufficializzato il divieto di trasferta per i tifosi biancocelesti. Il motivo è riconducibile alla decisione della Uefa di far disputare la sfida a porte chiuse, o quasi. Il massimo organo calcistico europeo ha disposto la chiusura della tribuna nord, pertanto l’Olympique giocherà in casa senza una buona parte dei propri tifosi. Il provvedimento è relativo ai disordini registrati in occasione della seconda gara del girone contro il Galatasaray, quando gli scontri sugli spalti costrinsero l’arbitro a interromper il match per 8 minuti.

Continua a leggere

News

RANKING UEFA Lazio, staccato il Milan: divario sempre più netto

Al termine della 3 giorni europea, è stato aggiornato il Ranking Uefa per club. La Lazio stacca il Milan allungando nettamente sui rossoneri

Avatar

Pubblicato

il

ranking uefa lazio
<

Quanto al Ranking Uefa Lazio che aumenta il distacco sul Milan al termine della terza giornata di coppe europee. Guida la classifica il Bayern Monaco, seguito da City, Liverpool, Chelsea e Barcellona. Discreto bilancio per l’Italia che vede la Juve piazzata in ottava posizione e la Roma in 12esima. Dal 23esimo posto in giù si registra un filone tutto tricolore con Napoli, Atalanta e Inter. Alla luce del pareggio contro il Marsiglia la Lazio rimane stazionaria al 28esimo posto allungando, in virtù del k.o. contro il Porto, sul Milan, scivolato adesso in 41esima posizione. Un divario sempre più netto sui rossoneri che, di contro, vivono un ottimo momento in campionato. Le prossime giornate europee saranno decisive, in tal senso, per capire dove i biancocelesti potranno spingersi sul palcoscenico internazionale.

Continua a leggere

News

Luis Alberto Sarri è scontro: like polemico sui social

Luis Alberto Sarri è scontro: lo spagnolo polemizza col tecnico sui social

Avatar

Pubblicato

il

luis alberto sarri
<

Luis Alberto Sarri è scontro: lo spagnolo ha criticato la decisione del tecnico di non schierarlo nuovamente titolare ieri sera contro il Marsiglia.

Luis Alberto Sarri è scontro. Galeotta la formazione ufficiale, diramata dal tecnico toscano pochi minuti prima di scendere in campo. E che soprattutto non vedeva il nome dello spagnolo nel blocco di partenza. Una decisione mal digerita dal diretto interessato, che al termine della gara si è sfogato sui social. A fornirgli l’occasione il commento di un tifoso ad una dichiarazione di Sarri. “Milinkovic e Luis Alberto al momento non possono giocare insieme“, le parole dell’allenatore. Cui il sostenitore ha replicato in maniera piuttosto critica. Dopo aver evidenziato che il predecessore, Simone Inzaghi “li ha fatti giocare e vincere per 5 anni“, ha rivolto un consiglio a Sarri: “I giocatori forti devi farli giocare sempre, altrimenti non sei un grande allenatore”. Un’opinione che evidentemente ha trovato d’accordo Luis Alberto, il quale ha messo subito il ‘mi piace’ sotto il post.

Continua a leggere

Articoli più letti