Luis Alberto sulla Lazio: “Ci manca qualche punto”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, infortunio Zaccagni: a rischio la finale di Coppa Italia

La Lazio di Maurizio Sarri dovrà fare a meno...

Biglietti Lazio Inter, ora è ufficiale: arriva il comunicato della società biancoceleste

Biglietti - La Lazio di Maurizio Sarri e l'Inter...
PUBBLICITA

LAZIO Dopo l’ottimo inizio di stagione il centrocampista biancoceleste Luis Alberto è stato convocato dalla Nazionale Spagnola.

Intervenuto ai microfoni di El Corner il centrocampista spagnolo ha parlato della chiamata delle furie rosse: “Sono molto contento per questa seconda convocazione con la Nazionale. Mi sto godendo il momento”. Poi Luis Alberto parla della Lazio: “Siamo un bel gruppo. Con la Lazio dovremmo essere un po’ più in alto in classifica. Ma va bene così, siamo ancora all’inizio e non stiamo così lontani dall’obiettivo che ci siamo preposti, per cui continuiamo così”.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK