LUKAKU La Lazio ha ritrovato l’esterno belga dopo più di un anno di assenza dovuto agli infortuni
LUKAKU La Lazio ha ritrovato la sua arma in più, già perché due anni fa, Inzaghi poteva contare su lui, quasi in ogni partita, lo inseriva a partita in corsa per sfoderare le sue doti: corsa, dribbling e cross, nella passata stagione tutto ciò non è stato possibile. L’esterno è stato fermo per quasi tutto il campionato, addirittura a gennaio era stato ceduto al Newcastle, ma dopo aver effettuato i test fisici, è stata annullata la trattativa. La Lazio ora, sarà grata per quel mancato trasferimento, già, non solo è tornato, ma ora è anche in forma sia calcistica che fisica, è apparso molto sciupato rispetto alle ultime stagioni.
Nella partita di domenica, ha sfoderato due assist vincenti, uno per il gol di Ciro che ha regalato alla Lazio la vittoria, l’altro invece sembrava una fotocopia dell’assist della Supercoppa regalato a Murgia, solo che, Luis Alberto ha preso il difensore viola che ha toccato la palla di mano causando il rigore.Potrebbe interessarti
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.


