Seguici sui Social



News

QUI TORINO – La Curva Maratona contro Mazzarri: “Non lo vogliamo più”

Avatar

Pubblicato

il

Mazzari mister del Torino in conferenza
PUBBLICITA



QUI – La contro Mazzarri: il tecnico duramente contestato in un comunicato diffuso dai gruppi della tifoseria granata.

QUI TORINO – Clima bollente in casa granata alla vigilia della trasferta contro la Lazio. Tutto è cominciato con i fischi e i cori al termine della partita con il Cagliari, e nelle ultime ore i tifosi si sono schierati duramente e apertamente contro il tecnico . A lui, in un comunicato, hanno rivolto una serie di accuse durissime: “Mazzarri se ne deve andare, non lo vogliamo più. Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo”. Una bocciatura in piena regola, arrivata dagli Ultras granata, cuore pulsante della Maratona, il gruppo che da anni domina la tifoseria organizzata del Toro. A firmare il comunicato sono però anche gli altri gruppi riconosciuti nella Curva, che ne hanno approvato il testo. In cui, alla fine, viene tirato in ballo anche il presidente Cairo“E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettarlo, secondo noi. Non deve”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio problema Luiz Felipe: in Germania per un controllo alla caviglia

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe

Lazio problema Luiz Felipe – Il brasiliano potrebbe saltare non solo la sfida di Coppa Italia ma anche quella contro il Sassuolo

Lazio problema Luiz Felipe, per lui potrebbero esserci problemi alla caviglia che gli impedirebbero di giocare diverse partite. Dopo le ultime buone notizie ne arriva una che non mette di buono umore l’ambiente Lazio. Il brasiliano dopo le convincenti prove contro Parma e Roma è volato il Germania per effettuare un controllo alla caviglia che ormai lo tormenta da inizio stagione. Proprio contro la Roma ha giocato la sua 100ima partita con la maglia della Lazio, sarebbero potute essere di più se non avesse sempre qualche problema fisico che lo tormenta. Ed è proprio questo che preoccupa, il brasiliano aveva il controllo in Germania programmato già per l’inizio di gennaio ma a causa dei moltissimi impegni della squadra ha dovuto rimandare ma questa volta non ce l’ha fatta a resistere ed è partito. Non avrebbe giocato contro il Parma in Coppa Italia e quindi ha deciso di approfittarne, ora però, resta da capire se il problema lo costringerà a saltare la sfida contro il Sassuolo e la prima del ritorno contro l’Atalanta.

Lazio Reina: “La vittoria? Nessuno puntava su di noi”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti