UFFICIALE Pioli nuovo allenatore del Milan: i dettagli

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

UFFICIALE Pioli nuovo allenatore del Milan: i dettagli.

UFFICIALE Pioli nuovo allenatore del Milan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’indiscrezione, circolata negli ultimi giorni, è stata confermata dallo stesso club rossonero con un comunicato sui propri profili social. Una decisione quella di tesserare l’ex tecnico biancoceleste che non è piaciuta ai supporter del Diavolo, che, fin dai primi rumors, hanno manifestato il loro dissenso con l’hastag #Pioliout. Starà ora al mister emiliano far bene per conquistare i suoi nuovi tifosi e la conferma. Pioli ha firmato infatti un biennale a 1,5 milioni di euro a stagione, che presenta però una postilla: in caso di mancato raggiungimento dell’Europa League (obiettivo minimo), le parti si separeranno al termine di questa stagione. Se invece la squadra riuscirà a qualificarsi per la Champions League, il tecnico riceverà un bonus da 500 mila euro. Un incentivo in più dunque per l’ex Lazio, già transitato in carriera nel capoluogo lombardo. Pioli ha infatti allenato l’Inter (di cui ha confessato essere stato sempre tifoso ndr) per 6 mesi nella stagione 2016/17. Con lui salgono dunque a 8 i tecnici ad aver guidato entrambe le squadre di Milano: l’ultimo ad averlo fatto era stato Leonardo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31