giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Col Cluj turnover totale. O quasi

FORMELLO LAZIO Col Cluj turnover totale. O quasi. Le ultime dall’allenamento mattutino nel quartier generale dei biancocelesti.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Col Cluj turnover totale. O quasi. Inzaghi ha deciso di tenere viva la fiammella qualificazione senza i titolarissimi. Che saranno risparmiati in vista della sfida di domenica in campionato contro l’Udinese. Fuori dunque il re dei bomber Immobile, sostituito dal duo Correa-Caicedo. Solo panchina dunque per Adekanye, dato nei giorni scorsi esordiente dal 1′. Il tecnico dovrà fare a meno anche di Marusic, infortunato, e della coppia Lukaku (stamattina in Paideia) – André Anderson, fuori dalla lista per l’Europa. Sugli esterni giostreranno dunque Lazzari Jony, con Lulic pronto a subentrare in corso d’opera. In mezzo il terzetto con Cataldi affiancato da Parolo e Berisha, che ha superato il problema alla coscia rimediato in Nazionale.

In difesa, non fa più notizia la presenza di Acerbi. L’ex Sassuolo si sposterà sul centrosinistra per lasciare libero il centro per Vavro. A chiudere la linea, sul versante destro, Bastos. Tra i pali ecco Proto: Strakosha, oggi assente al Fersini, godrà dunque di un turno di riposo. Alternative al portiere belga saranno Guerrieri e il Primavera Alia.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Milinkovic, Lulic, Adekanye, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS