giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO – 8 reti alla Primavera. Le condizioni degli infortunati

FORMELLO LAZIO – 8 reti alla Primavera. Le condizioni degli infortunati.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO – La settimana di lavoro biancoceleste si chiude con un test con la Primavera. Inzaghi mette così benzina nelle gambe dei suoi in vista della prossima settimana, quando, col rientro dei nazionali, si inizierà a preparare la trasferta di Sassuolo. Il test dura 53 minuti, 30 il primo tempo e 23 il secondo. Sugli scudi Felipe Caicedo, autore nella prima frazione di una tripletta e autentico padrone dell’area di rigore avversaria. Doppietta invece per Correa, seguito sul tabellino da Parolo, Leiva e Djavan Anderson. Quest’ultimo parte con i baby per poi aggregarsi ai big nella ripresa. Quando, proprio all’inizio, arriva il momentaneo 4-1. Lo segna Adekanye, su assist al bacio di Raul Moro. 

In ottica infermeria, buone notizie da Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, ieri in Paideia per un controllo alla caviglia, stamattina era regolarmente in campo nel terzetto difensivo con Patric e Jorge Silva. Ancora a riposo Luis Alberto, che ha assistito all’amichevole da bordo campo. Un leggero affaticamento gli ha fatto saltare i lavori nei giorni precedenti, ma al rientro dovrebbe esserci. Marusic è invece ancora alle prese con una lesione muscolare e verrà valutato nei prossimi giorni. Vede il rientro Radu, oggi a riposo dopo la corsa differenziata di ieri. Già col Sassuolo tornerà al suo posto in difesa. Assenti anche Lukaku e Cataldi. Ora 48 ore di riposo, poi si tornerà a fare sul serio. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS