martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Immobile incensa i tifosi: “Con loro è stato amore a prima vista”

LAZIO Immobile incensa i tifosi biancocelesti. Il racconto del bomber di Torre Annunziata.

PUBBLICITA

LAZIO Immobile incensa i tifosi. In una lunga intervista rilasciata al canale YouTube della Lega Serie A, il bomber biancoceleste ripercorre le tappe della sua carriera.

Gli inizi sono stati molto belli, perché ai miei tempi era più semplice dedicarsi a questo sport: c’erano tanti spazi dove poter giocare, e dove non c’era spazio lo creavamo noi, con borse e maglie messe a terra a fare da porte. Ho dei bellissimi ricordi. Quando ho iniziato la scuola calcio, una volta terminati gli allenamenti andavo in oratorio e anche lì c’erano dei campetti: ti offriva un po’ più di situazioni dove potevamo goderci i momenti più belli, perché alla fine quando si stava tutti insieme in amicizia e si giocava, era bellissimo. I miei genitori mi hanno fatto diventare l’uomo che sono, mi hanno cresciuto sempre con dei valori”

QUESTIONE DI SPAZI  

“Lo spazio per me è una questione importante, perché quando non lo trovi, quando ci sono delle partite con pochi spazi… è ovvio che si va un po’ in difficoltà. È anche il mio modo di giocare: andare nello spazio, cercare la profondità, riuscire a infilarsi tra la difesa e la porta. Questo è il punto fondamentale”

CITTA’ E AMBIENTE CALDISSIMI

“Devo dire la verità: coi tifosi è stato amore a prima vista da entrambi i lati. Di questo ne sono orgoglioso perché alla fine si lavora per dare soddisfazione e gioia a tutte le persone che seguono questo sport. Sono felice perché la mia famiglia si è adattata bene a Roma, la gente è a modo, ci trattano alla grande, viviamo in un bel posto, quindi è ovvio che con le mie prestazioni in campo e i gol sono diventato sempre di più idolo: alla fine uno lavora per questo. Le soddisfazioni più grandi te le prendi dopo che hai vinto una partita, hai vinto un trofeo, hai segnato qualche gol e la gente per strada ti ringrazia per quello che fai in campo”

LAZIO 100

“Sono soddisfatto, davvero orgoglioso di questo traguardo, che va diviso per buonissima parte con tutti i miei compagni. Perché gioco in una squadra che mi mette nelle condizioni di fare benissimo, di sfruttare le mie caratteristiche. Davvero una grande soddisfazione”

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS