mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Rifinitura pre-Celtic: Ciro c’è, chi con lui?

FORMELLO Giornata di rifinitura oggi nel quartier generale biancoceleste alla vigilia della decisiva sfida di domani contro il Celtic Glasgow.

FORMELLO E’ il giorno della rifinitura pre-Celtic. Oggi pomeriggio i biancocelesti sono scesi in campo al Fersini per gli ultimi preparativi in vista della sfida dell’Olimpico contro gli scozzesi. Sfida più che decisiva per il destino in Europa League dei ragazzi di Inzaghi. La prima buona notizia è la conferma del pieno recupero di Immobile: sarà il capocannoniere della Serie A a guidare l’attacco della Lazio domani sera. Al suo fianco più Caicedo di Correa: l’ecuadoregno si è ripreso dal problema alla spalla rimediato contro il Milan. L’argentino invece non ha partecipato alla seduta, anche se sembra recuperabile per la sfida di domenica contro il Lecce. Nel caso Caicedo venga escluso dunque, spazio all’avanzamento di Luis Alberto, uno tra i più in forma del momento.

PUBBLICITA

FORMAZIONE

Per il centrocampo rientra in corsa Leiva, anche se leggermente acciaccato, con Parolo e Milinkovic favoriti per affiancarlo. In caso Inzaghi decida di concedere al brasiliano un po’ di riposo, spazio a Luis Alberto, con Parolo (più di Cataldi) spostato nel ruolo di regista. Sulle fasce confermato Lazzari, (Marusic out), con Jony che avrà un’altra chance sulla corsia mancina. In difesa ci sarà lo stakanovista Acerbi, anche se come nella gara di andata si sposterà sul centrosinistra: al centro agirà Vavro. Completa il terzetto Luiz Felipe, favorito su Patric. Domani mister Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

LEGGI LE PAROLE DI ACERBI IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS