mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CLUJ Conferenza di Parolo: “Uscire dall’Europa? Mi girano le scatole”

LAZIO CLUJ Conferenza di Parolo da Formello alla vigilia della sfida da dentro o fuori tra i biancocelesti e i rumeni in programma domani all’Olimpico.

LAZIO CLUJ Conferenza di Parolo dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello

PUBBLICITA

Domani tanto da perdere e poco da guadagnare?

“Quando si gioca si gioca per vincere, la voglia è quella. Dobbiamo dare continuità al nostro percorso di crescita, c’è tanta voglia di far bene”.

Pensi che uscire dall’Europa possa essere un vantaggio per il campionato?

“A me sinceramente girano le scatole ad uscire dall’Europa League, una bella competizione. Le partite perse ti insegnano che in Europa bisogna fare attenzione ad ogni minimo particolare. Se dovessimo uscire sarebbe un peccato. Nel caso il campionato diventerà il nostro obiettivo principale”.

Ti rende orgoglioso essere diventato così importante qui?

“Era il mio obiettivo, potermi affermare e dare il mio contributo. In questi anni abbiamo fatto un percorso che ci ha permesso di competere per le alte posizioni in campionato. Essere uno dei rappresentanti di questa squadra per me è motivo di orgoglio”.

Il tuo futuro? E poi come valuti i nuovi della Lazio?

“In questo momento non ho avuto incontri con la società, penso che bisognerà essere chiari, io voglio continuare a giocare a calcio. Se potrò dare un contributo sarei felice di continuare qui. I nuovi? Stanno crescendo. E’ normale avere problemi all’inizio, ecco perchè quello che spicca di più è Lazzari, che già conosceva questo campionato. Siamo un gruppo forte, con tanta qualità”.

Domenica Caicedo ha detto che vede più convinzione. La pensi come lui?

“Abbiamo dimostrato di poter gestire le partite e vincerle anche alla fine, perchè c’è spirito e voglia. Se siamo diventati maturi potrò dirtelo a fine stagione… Dal ritiro abbiamo sbagliato forse solo il primo tempo con l’Atalanta. La prestazione la squadra l’ha sempre fatta, questa è la vera maturità della squadra”.

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS