venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Inzaghi redarguisce la squadra durante l’allenamento

Lazio Inzaghi redarguisce la squadra durante la seduta di allenamento che si è era fatta in un clima disteso e sereno

Lazio Inzaghi redarguisce la squadra – Forse un clima troppo sereno e calmo per un allenamento che invece doveva dimostrare al mister che i giocatori sono pronti per la partita contro il Sassuolo, invece così non è stato. Durante la seduta pomeridiana, la squadra è apparsa poco concentrata e senza impegno, questo ha scatenato la fuori di Inzaghi che ha interrotto la seduta per redarguire tutta la squadra. Dopo aver fatto la sua sfuriata, la squadra, ha recepito e accettato il messaggio in silenzio e ha ripreso a lavorare seriamente come il mister aveva chiesto.

PUBBLICITA

Questi sono giorni importanti in casa Lazio, perché al rientro dalla sosta non è andata mai molto bene e dopo il match con il Sassuolo dovrà affrontare il Cluj in Europa League, una partita da dentro o fuori. A differenza degli anni passati in cui i biancocelesti andavano sempre vicino alla zona Champions senza poi conquistarla per mancanza di carattere e cattiveria, il mister ha deciso subito di far capire alla squadra che bisogna impegnarsi per raggiungere l’obbiettivo.

SEGUICI SU FACEBOOK

VERSO SASSUOLO LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS