sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Servirà massima attenzione”

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Inzaghi – Il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta di Reggio Emilia.

SASSUOLO LAZIO Conferenza di Inzaghi da Formello

PUBBLICITA

Com’è andata questa settimana? Problema sosta?

“Le ultime due soste non abbiamo ricominciato nel modo giusto, è sempre un’incognita. Ho avuto il gruppo al completo solo da mercoledì, ma è così per tutte le squadre. Bisognerà fare attenzione, il Sassuolo può crearci molte insidie”.

Mercoledì ti sei arrabbiato…

“La mia reazione è stata un po’ enfatizzata. Noi volevamo lavorare su un determinato concetto e vedevo che non veniva fatto bene, quindi ho ripreso i ragazzi con un bel richiamo. Un allenatore sa quando deve intervenire”.

Le prossime partite prima della Supercoppa diranno qualcosa?

“La classifica si sta delineando ma sono passate solo 12 giornate. Queste 4 gare prima della Supercoppa saranno tutte partite insidiose. Dipenderà dalla nostra interpretazione, in questo campionato non esistono partite semplici”.

Incontro club-arbitri. E’ soddisfatto?

“Questi incontri servono per migliorare tutti. Sappiamo cosa è successo a noi due anni fa…In questo periodo però siamo cresciuti tutti. Sappiamo di avere una buonissima classe arbitrale. La Var può aiutare, ma chi deve arbitrare è sempre l’arbitro”.

Il Derby Primavera?

“Faccio i complimenti a Menichini, al suo staff e ai ragazzi. Ho visto solo il primo quarto d’ora perchè poi ci siamo allenati. E’ una grande soddisfazione, erano anni che non si vinceva un Derby. Un plauso ai ragazzi”.

I rischi della partita di domani?

“Il Sassuolo è un’ottima squadra. Ha giocatori di qualità e un allenatore bravo e che propone un ottimo calcio. Lo scorso anno ci hanno messo in difficoltà e furono due pareggi. Troviamo una squadra organizzata con ottimi elementi e un centrocampo invidiabile. Dovremo essere attenti e interpretare bene la gara. Siamo preparati”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DALLA RIFINITURA DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS