venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anna Falchi fa una promessa in vista della Supercoppa

Anna Falchi fa una promessa in vista della Supercoppa italiana che si giocherà il 22 dicembre

Anna Falchi fa una promessa – Dopo la vittoria in campionato sulla Juve per 3-1, la showgirl ha voluto festeggiare insieme ai suoi followers pubblicando una foto ammiccante sul proprio profilo Instagram. “Come godooooo!!!! Calcisticamente parlando! E ora a nanna con la mia divisa preferita! La mia sciarpa portafortuna da cui non mi separo mai! SEMPRE FORZA LAZIO #noilamiamoeperleicombattiamo#sempreforzalazio#sslazio@official_sslazio#imieiattimi#annafalchi#laziojuventus, queste le sue parole dopo il successo di sabato sera a cui lei stessa ha assistito dallo stadio Olimpico.

PUBBLICITA

Ora però, rilancia, durante la puntata del talk show “Un giorno da pecora”, ha annunciato che in caso di vittoria della Lazio contro la Juve nella Supercoppa in programma domenica 22 a Riad, posterà una nuova foto “hot” sul proprio profilo, queste le sue parole:

Ormai regalo questi scatti ai miei tifosi, quella dopo la Juve è piaciuta anche ai non laziali, con grande sportività. L’ho fatta io con l’autoscatto, impostando il timer. Il mio fidanzato? Era al mio mio fianco quando l’ho fatta, lui è juventino. Il giorno prima me l’ero già preparata, di riserva, non si sa mai. Ne ho tutta una serie già pronta perché me le richiedono sempre. Prossima sfida? Intanto aspetto la partita del 22 dicembre, la finale di Supercoppa contro la Juventus. In quel caso spero di poter fare la… Superpoppa“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS