venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milinkovic Savic ladri nel suo appartamento: svaligiata la casa durante Lazio Juve

Milinkovic Savic ladri nel suo appartamento mentre era alle prese con la partita Lazio Juve dove stava incantando i tifosi all’Olimpico

Milinkovic Savic ladri nel suo appartamento – Una serata strana quella vissuta dal sergente sabato sera. Prima all’Olimpico riesce a battere la Juventus in una serata fantastica, condita dal suo gol, poi al rientro a casa, trova un’altra sorpresa: la casa svaligiata dai ladri. Una scena inaspettata quella a cui il serbo ha assistito insieme ai suoi amici con cui era andato a cena per festeggiare gol e vittoria. Cassetti aperti, gioielli e soldi spariti, questo cioè che si sono trovati una volta aperta la porta di casa.

PUBBLICITA

Nella propria abitazione, il numero 21 ha le telecamere che hanno ripreso i tre ladri che hanno forzato la finestra del bagno e così la telecamere ha iniziato a riprendere anche se, l’allarme sono non è scattato perché sembra fosse disinserito. La casa era deserta e i ladri sembra fossero a conoscenza di questo particolare e si sono diretti nella camera di Serjei dove hanno rubato quattro Rolex e un Hublot per un valore complessivo di 100.000 euro, sono riusciti anche a prendere 5.000 euro in contanti. La polizia è arrivata sul posto e ha preso tutte le immagini della sorveglianza dove si vedono i tre ladri con tutta calma passeggiare per la casa ed esaminarla, tutti ovviamente a volto coperto. Ora partiranno le indagini e non è escluso che si tratti proprio della banda che ha messo a segno ben 12 rapine in tutta Roma.

SEGUICI SU FACEBOOK

SINISA CITTADINO ONORARIO

LIVE NEWS