mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

BRESCIA LAZIO Corini: “La Lazio più forte degli ultimi anni”

BRESCIA LAZIO Corini affronterà i biancocelesti il 5 gennaio nel posticipo alle ore 12.30. In questi giorni la squadra si trova in ritiro nella Capitale

Per preparare al meglio la sfida, l’allenatore ha deciso di portare la propria squadra a Roma per un mini ritiro che si è concluso oggi al termine della partita amichevole vinta per 6-0 contro il Trastevere. BRESCIA LAZIO Corini al termine della partita amichevole disputata prima di affrontare i biancocelesti, ha parlato in questo modo:

PUBBLICITA

“Ci stiamo allenando bene, sono contento del lavoro che stanno facendo i ragazzi, si stanno applicando molto, oggi sarà l’ultimo giorno d’allenamento qui nel mini ritiro a Roma. Ho parlato con il presidente per dei nuovi innesti, adesso però la cosa più importante è la partita contro la Lazio, siamo concentrati su quella. Siamo a conoscenza della forza dei biancocelesti, per questo ci stiamo preparando al meglio in modo tale da esaltare le nostre qualità, perché la Lazio è fortissima. Chi vorrei togliere a loro? Beh, la Supercoppa ha già fatto squalificare due calciatori importanti come Luis Alberto e Leiva, tutti e due sono stati importantissimi anche contro la Juve quindi saranno due assenze pesanti. Però ovviamente troveremo comunque la Lazio migliore degli ultimi anni”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS