mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio di corsa verso la Juve. Preoccupa un big

FORMELLO Lazio di corsa verso la Juve. Ma preoccupano le condizioni di un big.

PUBBLICITA


FORMELLO Lazio di corsa verso la Juve.
 Senza perdere tempo, Inzaghi e i suoi si mettono subito al lavoro in vista dell’anticipo di sabato contro i bianconeri. Il tecnico, come al solito, divide la squadra in due: da una parte chi non ha affrontato l’Udinese, dall’altra i titolari, alle prese con allunghi di 50 metri. Assenti Luis Alberto e Leiva. Il brasiliano deve essere valutato dopo il fastidio muscolare che lo ha costretto a uscire a 15′ dalla fine. La speranza è che si sia trattato solo di crampi e non di un infortunio più serio, che ne metterebbe in dubbio la presenza contro Sarri & co.

Inzaghi aggrega i Primavera Furlanetto, Cipriano e Falbo e intanto inizia a recuperare i pezzi. A partire da Marusic, che sembra aver completamente superato la lesione al flessore sinistro rimediata con il Milan. Dopo la corsa differenziata di settimana, potrebbe strappare un posto tra i convocati per la Juve. Sotto osservazione anche Patric: lo spagnolo è alle prese con un problema al polpaccio, accusato dopo i pochi minuti col Celtic e che l’ha costretto ai box con l’Udinese. Box dove continuano a permanere anche Lukaku e Berisha: incerti i tempi di recupero per i due, alle prese rispettivamente con un problema al ginocchio e muscolare.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS