LA NOSTRA STORIA L’ex mediano Leopoldo Caimmi

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Lazio: Il Futuro Appeso a un Filo tra Spezia e Rivali Avidi!

Lazio, un crocevia di destini si apre all'orizzonte per...

Lazio, Furia al Flaminio: Ristrutturazione o Tradimento Storico?

Stadio Flaminio e Lazio: il Futuro si Gioca Qui...
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Leopoldo Caimmi nasce ad Ancona il 3 dicembre 1906.

Nel 1923 gioca due gare con l’Alba Audace. Nell’ultima stagione prima della fusione dalla quale nascerà la Roma Caimmi passa al Livorno. A fine stagione torna nella capitale per indossare la maglia della Lazio. Con la maglia biancoceleste disputa tre stagioni.

Nel campionato 1929/30 l’Inter offre per il suo acquisto una cifra altissima per averlo ma la Lazio respinge l’offerta. Nel 1931 viene ceduto all’Atalanta dove resta due stagioni. Nella stagione 1933/34 passa con il Casale. La stagione successiva è a Cagliari per chiudere la carriera con il Fanfulla nel 1935/36. È deceduto a Milano nel marzo del 1937.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER