venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Formello Lazio Sipario sul 2019. Le ultime in vista di Brescia

Formello Lazio Sipario sul 2019. Le ultime in vista della trasferta di Brescia, in programma alla ripresa del campionato.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO Sipario sul 2019 – Il brindisi per salutare l’arrivo del 2020 sarà solo una breve interruzione del lavoro dei biancocelesti. Che torneranno a sudare nel centro sportivo già domani alle 15.30. Intanto questa mattina, sul campo centrale, non si vede Danilo Cataldi: il centrocampista soffre ancora per un problema muscolare alla coscia accusato ieri pomeriggio. Per questo motivo, Inzaghi e il suo staff hanno deciso di tenerlo a riposo, ma assicurano: non è in dubbio per Brescia. Un pò d’ansia però c’è, visto che la squalifica di Leiva obbligherà a impiegare il classe ’94 in regia. Una chance che il ragazzo stramerita e che sarebbe davvero un peccato se perdesse. Per questo si spera in un suo rientro in gruppo già domani o al massimo giovedì. Al posto di Luis Alberto, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo, giocherà invece Parolo.

Riaggregato inoltre Berisha, che ha smaltito l’influenza di ieri. Restano invece ai box Vavro (rientrerà a metà gennaio) e Lukaku, tra qualche giorno a Roma per un nuovo controllo al ginocchio destro. Nei giorni scorsi si è recato in Belgio, dove si è sottoposto ad un intervento di artroscopia. Da segnalare infine in difesa la possibile apertura di un ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe. Lo spagnolo ha recuperato a pieno dalla lesione al polpaccio (Inzaghi lo aveva convocato già per Cagliari) e oggi ha affiancato Acerbi e Radu durante le esercitazioni tecniche.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS