Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Giordano e la Supercoppa: “Sarri, basta polemiche!”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato della Supercoppa in programma domenica, soffermandosi in particolare sulla polemica del tecnico bianconero Maurizio inerenti il calendario.

Giordano e la Supercoppa: “I due giorni di riposo in più per la Lazio? Alla Juve fa bene giocare stasera, dato che hanno giocatori che devono recuperare la migliore forma fisica. Mi riferisco a Rabiot o Ramsey. Sarri la deve smettere con queste polemiche sterili, dimostra di non essere un grande allenatore. La Lazio ha giocato giovedì ed è giusto che abbia giocato lunedì, fine. Così dicendo Sarri trasmette anche alibi e insicurezze ai suoi”.

“A Cagliari ad attacchi invertiti sarebbe finita diversamente, perché gli isolani si sono divorati almeno due gol. La Lazio ha avuto il merito di giocare bene nel secondo tempo e crederci fino alla fine, poi la qualità è venuta fuori”.

CAPITOLO SUPERCOPPA

“Se la Juventus giocherà con il tridente sarà una gara molto complicata. Possono risolverla in qualsiasi momento e terrebbero in grande apprensione il centrocampo biancoceleste. Viceversa senza uno dei big, i bianconeri sarebbero più vulnerabili perché tutti dovrebbero accompagnare la manovra e quindi concedere spazi“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO ALLA STAMPA ESTERA>>>CLICCA QUI

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Lulic in Germania per controlli: ipotesi nuovo stop

Pubblicato

il

Lazio Lulic


Lazio Lulic in questo momento si trova in Germania per effettuare nuovi controlli alla caviglia

Lazio Lulic sembrava uscito finalmente dal calvario che ormai dura da quasi un anno e invece, la fine sembra non esserci. Già, perché da più di un mese, era tornato ad allenarsi non solo per conto sua ma con l’intera squadra riuscendo a fare anche negli ultimi periodi, la partitella finale ma, da diversi giorni non si vede a Formello. Come riporta il Messaggero, il bosniaco è tornato in Germania per vedere come procede la caviglia sinistra dopo tutto il lavoro di queste settimane. Potrebbe essere benissimo una visita di controllo senza nessun allarmismo, considerando che dopo 10 mesi di stop il calciatore, cercherà di rientrare in campo con le dovute cautele quindi una visita dal suo specialista, potrebbe essere stata già programmata all’inizio. Altrimenti, potrebbe trattarsi di uno sforzo eccessivo per anticipare i tempi di recupero e questo, avrebbe causato nuovamente del dolore alla caviglia e un ulteriore slittamento. Al momento, non è ancora presente nella lista della Serie A, Inzaghi attende il momento giusto per inserirlo. Se la visita dovesse andar bene, il capitano potrebbe venire convocato per la prossima gara il 5 dicembre contro lo Spezia, in caso contrario, per lui si tratterebbe di un altro stop e il suo rientro slitterebbe ulteriormente.

LA NOSTRA STORIA L’ex difensore-centrocampista Lionello Manfredonia

Lazio la Champions ti ha reso più ricca: 7.2 milioni in più

Continua a leggere

Articoli più letti