giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano e la Supercoppa: “Sarri, basta polemiche!”

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato della Supercoppa in programma domenica, soffermandosi in particolare sulla polemica del tecnico bianconero Maurizio Sarri inerenti il calendario.

Giordano e la Supercoppa: “I due giorni di riposo in più per la Lazio? Alla Juve fa bene giocare stasera, dato che hanno giocatori che devono recuperare la migliore forma fisica. Mi riferisco a Rabiot o Ramsey. Sarri la deve smettere con queste polemiche sterili, dimostra di non essere un grande allenatore. La Lazio ha giocato giovedì ed è giusto che abbia giocato lunedì, fine. Così dicendo Sarri trasmette anche alibi e insicurezze ai suoi”.

PUBBLICITA

CAGLIARI-LAZIO

“A Cagliari ad attacchi invertiti sarebbe finita diversamente, perché gli isolani si sono divorati almeno due gol. La Lazio ha avuto il merito di giocare bene nel secondo tempo e crederci fino alla fine, poi la qualità è venuta fuori”.

CAPITOLO SUPERCOPPA

“Se la Juventus giocherà con il tridente sarà una gara molto complicata. Possono risolverla in qualsiasi momento e terrebbero in grande apprensione il centrocampo biancoceleste. Viceversa senza uno dei big, i bianconeri sarebbero più vulnerabili perché tutti dovrebbero accompagnare la manovra e quindi concedere spazi“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO ALLA STAMPA ESTERA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS