giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nainggolan, il capodanno e la memoria corta

Radja Nainggolan non ha ancora digerito la sconfitta in rimonta del suo Cagliari contro la Lazio, squadra di cui non nutre simpatia. E continua con un patetico teatrino

Una sconfitta è sempre dura da digerire per un calciatore, ma se ti chiami Radja Nainggolan e perdi contro la Lazio, la digestione si fa veramente difficile e amara. Ed è ciò che sta accadendo al centrocampista del Cagliari che, da lunedì sera, non si dà pace per il gol di Caicedo che gli sta rovinando le giornate pre natalizie. Ed ecco che dal suo profilo Instagram si susseguono post e storie con frasi di scherno sul gol al 97esimo. Lo sfottò è lecito e giusto, peccato che lo sfottò se lo stia facendo, praticamente, contro se stesso. Eh si, a perdere sei stato tu caro Radja, e non capisci che più post fai e più il popolo laziale gode. Ma non perchè ci ricordi i tre importantissimi punti conquistati al termine di una bellissima partita, ma perchè ti stai facendo un autogoal clamoroso, dimenticandoti alcune cose.

PUBBLICITA

Vista la memoria “corta”, vorrei ricordarti alcuni episodi, di cui due riguardano la tua squadra attuale.

1 – Roma Cagliari 1-1 in data 6 ottobre 2019. Eri in campo e i minuti di recupero nel secondo tempo furono DIECI, SI 10. Nessuno disse nulla, neanche tu.

2 – Cagliari Sampdoria 4-3 in data 2 dicembre 2019. Si, anche qui eri in campo e i minuti di recupero nel secondo tempo furono 8. Ci fu il fischio dell’arbitro al minuto 98 e il gol di Cerri al minuto 96. Nessuno disse nulla, neanche tu.

3 – Lazio Sampdoria 2-2 dello scorso anno. Saponara pareggiò al minuto 99. Non ridìcordiamo post di sgomento di nessuno, tantomeno i tuoi.

Egregio Nainggolan, nel calcio si può vincere e si può perdere, lo sfottò ci sta ed è anche divertente. Però va fatto bene, ricordando sempre tutto, anche episodi che “ci (ti) riguardano“. Con questa rinfrescata di memoria, auguro buon Capodanno senza “l’incubo” Caicedo.

Cordialmente,

Marco Corsini

LOTITO PARLA DEI TIFOSI LAZIALI E CHIEDE RISPETTO ALLA STAMPA ESTERA

LIVE NEWS