venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Capello: “Ha ancora margini e può arrivare in alto”

LAZIO Capello è rimasto colpito dalla grande prova di forza da parte dei biancocelesti che sono riusciti a infliggere tre reti alla squadra bianconera facendole perdere la prima partita stagionale

LAZIO Capello ha parlato così al Corriere dello Sport del grande stato di forma da parte degli uomini di Inzaghi:

PUBBLICITA

Sta diventando sempre di più un punto fermo, ha dei tratti da grande squadra, deve acquisire maggior sicurezza. Sembra una squadra internazionale delle volte e con un po’ di fiducia e convinzione in più potrebbe ancora arrivare ad alti livelli, deve capire che non è arrivata al suo livello massimo. Gioca un calcio facile dei tempi di oggi, anche se ogni tanto ha dei momenti in cui rallenta. Si trova in quella posizione non perché ha vinto contro la Juventus ma perché ha vinto ben 7 partite di seguito”.

Tare ha fatto degli acquisti ottimi in questi anni, lui è stato il principale artefice, grazie al suo intuito sono arrivati diversi giocatori che hanno fatto al caso di Inzaghi, il mister mi piace perché è riuscito a riportare il calcio alle sue origini ovvero: recuperare la palla, passarla in avanti e segnare”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO UN ALTRO RECORD

LIVE NEWS