mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Milioni di motivi per vincere. Anche lo scudetto…

LAZIO Milioni di motivi per vincere. Anche lo Scudetto…

PUBBLICITA

LAZIO Milioni di motivi per vincere. A tanto ammontano infatti i premi stagionali, stanziati dalla società per i raggiungimenti collettivi. Anche quest’anno i vertici dell’aquila hanno deciso di approfittare della sosta invernale, prima della Supercoppa di Riyad del 22 dicembre. Stabiliti tra società e giocatori, i premi dovranno essere ora depositati in Lega e messi agli atti. In base al raggiungimento di uno o più traguardi, scatteranno dunque dei pagamenti per calciatori e staff tecnico. Tra i premi, da due anni c’è quello Scudetto, seguito da uno per il piazzamento in Champions, Europa League e la conquista di un trofeo (ad esempio la Coppa Italia della passata stagione).

Quanto alle cifre, dovrebbero essere confermati gli standard economici dello scorso anno, quindi 10 milioni di euro. Soldi che dovrebbero servire anche ad archiviare rapidamente l’eliminazione in Europa League (costata alla società tra i 5 e 10 milioni: quasi altrettanto). Sarà riconfermato anche il bonus Scudetto che stavolta, vista la classifica, non fungerà esclusivamente da motivazione.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS