mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio sei diventata grande: sorpresa all’aeroporto con l’inno che rimbomba

Lazio sei diventata grande – Questo momento di forma sta facendo vivere alla squadra uno dei periodi più belli di sempre

Lazio sei diventata grande – Chi si sarebbe mai immaginato negli anni precedenti che la Lazio potesse venire accolta in questo modo all’aeroporto mentre è pronta per sbarcare a Riyad dove potrebbe conquistare la Supercoppa? Quasi nessuno e invece qualcosa è cambiato. Già, un piccolo movimento nella città si è visto in questo ultimo periodo, grazie alle prestazioni della squadra che stanno facendo incantare tutti, anche quelli dell’altra sponda.

PUBBLICITA

Ieri la squadra è andata all’aeroporto di Fiumicino per prendere l’aereo che l’avrebbe portata in Arabia Saudita e al loro arrivo negli altoparlanti è stato diffuso l’inno biancoceleste, successivamente poi, è stata offerta la torta e un brindisi a tutti i componenti della società. Lotito ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta e sono stati molti gli autografi e le foto richieste a tutti i giocatori, un motivo in più per far capire che questa squadra è cresciuta davvero e sta diventando grande.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI ERIKSOON

LIVE NEWS