sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Eriksson: “Inzaghi, spero batta il mio record. Prima la Champions”

Lazio Eriksson, l’allenatore del triplete, ha parlato in una lunga intervista della Lazio, della Champions e della Supercoppa

Lazio Eriksson è stato l’allenatore dei biancocelesti e con loro è riuscito a vincere il secondo scudetto della storia laziale. Forse il miglior allenatore fin’ora dei biancocelesti, oltre al primato in classifica, ha collezionato altri 6 trofei in 3 anni. Sven Goran ha parlato della Lazio, della Supercoppa e della Champions in un’intervista al Corriere dello Sport:

PUBBLICITA

“Ho visto dove sono posizionati e la classifica di Serie A. Sono molto felice per tutti e per quelli che lo seguono. In questo momento sta facendo cose importantissime, se non sbaglio ha ottenuto delle ottime vittorie di seguito e sta quasi raggiungendo le mie. Spero per lui che riuscirà a continuare con tutte queste vittorie e a superare il mio record”.

Inzaghi: “Non credevo sarebbe mai arrivato a questo livello. Per me è stata una vera e propria sorpresa, però gli faccio i miei complimenti e non solo per questo momento, ma per l’intera carriera. Da quando è alla guida della Lazio, ha sempre fatto bene. Sì fa sentire sul campo, è molto presente come allenatore, inoltre è allegro e positivo. A lui piace il bel gioco, ama molto attaccare, è nel suo dna, ha le idee molto chiare”.

Scudetto: “Sullo Scudetto non so rispondere, ammetto di non seguire molto quello che sta succedendo quindi non posso rispondere. Però spererei di sì, che la squadra si possa inserire in questa lotta, ma già arrivare all’obbiettivo Champions, sarebbe un risultato ottimo. Rappresenta uno dei traguardi in Europa questa competizione, i club ottengono molti soldi da questo trofeo e una volta arrivati si può crescere. Una volta raggiunto questo obbiettivo, poi si potrebbe parlare di Scudetto in futuro”.

Supercoppa: “La Lazio ha tutte le carte in regolare per andare a Riyad e vincere questa coppa, può farcela, ha tutto ciò di cui dispone, tra l’altro si può notare dall’andamento della squadra e della classifica. Si trova dietro di soli 3 punti. Affrontare e battere la Juve non è mai una passeggiata, succede in casi rari e far sì che accada è ancora più difficile, però è già successo, quindi può accadere nuovamente e in questo caso non si potrebbe parlare di sorpresa”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS